Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.veneziaconmurano.it/home/wp-content/themes/CleanResponse/admin/admin.php on line 427
ARRIGO CIPRIANI appoggia VENEZIA CON MURANO | Venezia con Murano

ARRIGO CIPRIANI appoggia VENEZIA CON MURANO

Arrigo Cipriani. Laureato in Giurisprudenza all’Università di Ferrara, nel 1950 prende le redini dell’attività del padre, fondatore dell’Harry’s Bar a Venezia. Con gli anni  Cipriani si espande in tutto il mondo aprendo svariate attività a Londra, New York, Hong Kong, Los Angeles, Porto Cervo e Miami (ristoranti, resorts, clubs, residences). Nel 2001 il Ministero italiano degli affari culturali dichiara l’Harry’s Bar di Venezia un punto di riferimento nazionale per la sua testimonianza agli eventi di un secolo a Venezia. Ha pubblicato diversi libri, l’ultimo, Non vorrei far male a nessuno, quest’anno con Feltrinelli  La sua attività di scrittore continua come giornalista articolista per Il Corriere della SeraIl GazzettinoLa Nuova Venezia e altri.

Ecco la sua lettera in supporto alla nostra iniziativa:

Gentilissimo sig. Gambaro,
ho letto con interesse dell’iniziativa proposta e promossa dal vostro Consorzio.

Mi trova completamente d’accordo con Lei nel sostenere che dopo anni in cui si è proposta una immagine sbagliata e priva di contenuti, è invece necessario far vedere i contenuti di una immagine giusta.
È questa una riflessione che vale in tutti i campi, nel mio come nel Suo.
Sarebbe un vero peccato che un marchio forte ed eccellente come il vetro di Murano, non venisse preso in mano da persone capaci di trattarlo con l’amore e il rispetto che merita una tradizione millenaria come quella del vetro artistico di Murano.

Mi consideri sempre tra i convinti sostenitori di queste iniziative,

Arrigo Cipriani

Leave Yours +

No Comments

Comments are closed.

  • Comments are Closed